Attendere, connessione al server PayPal in corso...

Scopri come è facile segnalare prodotti ed aziende.
Leggi il tutorial.

Scopri come si acquistano i prodotti e i servizi delle aziende del Sud.
Leggi il tutorial.

Scopri le aziende eccellenti del Sud Italia, utilizza EtichettaSud per le tue scelte d'acquisto

GAIA Conserva

Indirizzo

via ospedale 4
83025 - MONTORO INFERIORE

Telefono

347 369 4056

Sito web

Questa azienda piace a 6 utenti

GAIA Conserva

Gaia Società Semplice Agricola produce, nei suoi terreni collocati nella piana di Montoro " Av", la ormai nota varietà di cipolla detta " Cipolla Ramata di Montoro".

Innovazione e tradizione sono le due direttrici che orientano lo sviluppo dell'azienda Gaia, diretta dal dott.Nicola Barbato.

L'azienda Gaia è, infatti, una società a carattere familiare dove l'antico sapere delle coltivazioni e delle tradizioni viene  tramandato da padre in figlio.

Ciò permette, ai componenti dell'azienda Gaia, di conoscere oramai profondamente tutte le caratteristiche del territorio, un luogo unico e privileggiato, dove i rilievi montuosi che circondano le coltivazioni, ed il diretto contatto con l'aria mitigata proveniente dal mare, associati ad un suolo fertile hanno determinato il microclima ideale per lo sviluppo di numerose colture divenute famose proprio in questa zona come la "Cipolla Ramata di Montoro".

L'azienda agricola Gaia si distingue anche per un quotidiano impegno nella ricerca e nella innovazione, volta a migliorare  sempre la qualità e la genuinità dei prodotti.

L'azienda agricola Gaia è stata certificata, infatti, come "Azienda agricola di produzione con metodo biologico", riconoscimento ottenuto dall'organismo di certificazione delle produzioni biologiche Bioagricert che assicura la qualità e la completa tracciabilità dei prodotti.

La famiglia Barbato ed in particolare Nicola, sono impegnati anche nella promozione della "Cipolla Ramata di Montoro", e lo  scorso Giugno è stato innaugurato uno spettacolare open space di 500 mq, sorto sui terreni dell'azienda agricola Gaia, con aree dedicate ad aperitivi e degustazioni, ampia cucina a vista e addirittura area benessere dove è possibile acquistare diversissimi prodotti di bellezza anche a base di cipolla.

I nuovi ambienti sono dedicati quindi alla ristorazione e alla cucina didattica,inoltre lo showroom offre numerosi altri prodotti tipici campani.

Leggi l'articolo su Gaia Conserva di Chiara Giorleo

Segnalati dalla community

Sugo pronto alla Genovese di cipolla ramata