Attendere, connessione al server PayPal in corso...

Scopri come è facile segnalare prodotti ed aziende.
Leggi il tutorial.

Scopri come si acquistano i prodotti e i servizi delle aziende del Sud.
Leggi il tutorial.

Scopri le aziende eccellenti del Sud Italia, utilizza EtichettaSud per le tue scelte d'acquisto

GUSTUS il primo grande Salone professionale dell’Agroalimentare e dell’ Enogastronomia

A NAPOLI DAL 20 AL 22 NOVEMBRE ALLA MOSTRA D’OLTREMARE

GUSTUS è stata selezionata ufficialmente dal Ministero delle Politiche Agricole come unica fiera di riferimento del Centro Sud e si terrà dal 20 al 22 Novembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

La fiera ideata e realizzata dalla PROGECTA, azienda leader nell’organizzazione di fiere professionali,  ha come partner istituzionali il Ministero delle Politiche Agricole, l’Assessorato all’Agricoltura e l’Assessorato alle Attività produttive della Regione Campania, il Comune, la Camera di Commercio e l’Unione Industriali di Napoli che saranno presenti con un’area espositiva, con le imprese e con una serie di attività.

 

Per il settore Export i partner consolidati sono  l’ICE – Istituto per il Commercio Estero e Simest che realizzeranno workshop gratuiti riservati agli espositori con incontri bilaterali con i buyers e corsi di aggiornamento per gli operatori del settore.
Partecipare a GUSTUS significa incontrare i buyers dei mercati internazionali consolidati ed emergenti interessati all’offerta enogastronomica Mediterranea ed appositamente invitati per gli incontri operativi riservati agli espositori di GUSTUS. Partecipare a GUSTUS significa anche incontrare ed i buyers italiani dell’HO.RE.CA e della GD e GDO  in particolare delle strutture del Centro Sud.

In continuità con l’EXPO prosegue la comunicazione e la narrazione della straordinaria qualità agroalimentare ed enogastronomica d’Italia.