Attendere, connessione al server PayPal in corso...

Scopri come è facile segnalare prodotti ed aziende.
Leggi il tutorial.

Scopri come si acquistano i prodotti e i servizi delle aziende del Sud.
Leggi il tutorial.

Scopri le aziende eccellenti del Sud Italia, utilizza EtichettaSud per le tue scelte d'acquisto

La C-Shirt è la maglia che si colora al sole.

Cari amici di EtichettaSud vi presento la C-Shirt, la maglia che si colora con la luce del sole.
Grazie alla partnership con i ragazzi della Lica1, l'azienda che ha inventato la C-Shirt, noi tutti di CompraSud possiamo acquistarla al prezzo speciale di € 29,90 (spese di spedizione incluse) invece di € 47,00.
Acquistare è facilissimo:
1.entra nell'area della nostra pagina facebook CompraSud - Acquista i prodotti del Sud;
2. seleziona il prodotto e paga con Paypal.

Approfittiamo di questo supersconto valido fino al 7 Gennaio 2018

Abbiamo intervistato Luca Gagliano che ci racconta come è riuscito a creare un'attività imprenditoriale partendo da un'idea semplice ed a fare del Sud il suo @ffare.

"Tutti i disegni che caratterizzeranno le nostre magliette nascono in primis da un tema deciso in partenza, che riflette un po’ le nostre vite, le passioni, le paure, i nostri sogni e i nostri desideri, trasferiti nelle mani di artisti non noti, tatuatori e grafici. Ogni c-shirt ha un nome, come una vera e propria “opera d’arte”. Tutti i nostri disegni nascono in bianco e nero ma prendono letteralmente vita, diventando un’esplosione di colori, quando sono esposti alla luce” ci spiegano i tre giovani che carichi di entusiasmo e spirito di iniziativa ci regalano un esempio di come fare impresa dal nulla, armati solo di tanta buona volontà.
“Un giorno quasi come una scintilla abbiamo deciso di stringere un patto e di dedicare il nostro tempo a un qualcosa che ci piaceva, a un progetto da condividere in cui ci saremmo anche raccontati in qualche modo, attraverso i disegni.”

La sfida nella sfida è di fare tutto sul territorio, il sogno è invece un altro:“Che la nostra azienda possa un giorno dare lavoro a tante persone per esportare sempre di più il MADE IN NAPLES e l’originalità che contraddistingui noi napoletani in tutto il mondo.

Questi ragazzi sono la dimostrazione che attraverso lo spirito di collaborazione e di sacrificio i risultati arrivano, nonostante tutto porti a pensare che nel mondo di oggi sarebbe meglio arrendersi."

EtichettaSud
fai del Sud il tuo @ffare